MINI ASPI 2014: chi lo sa?

Scritto da redazione. Postato in Economia

Valutazione attuale:  / 1

Crisi economica: oggi cala l'occupazione ma domani sale la disoccupazione!

Ma tanto c’è la …

 … Mini-Aspi 2014:

Ecco cos’è, in sintesi e come richiederla.

ECCEZIONALE PROROGA 730

Scritto da redazione. Postato in Economia

Valutazione attuale:  / 0
            TRASMISSIONE 730/2014:

IL CAF TUTELA FISCALE

presso CONFIMPRENDITORI VT

offre una PROROGA ESCLUSIVA

PER LA TRASMISSIONE DEI MODELLI.

Inizia la stagione dei saldi.

Scritto da Andrea Balzano. Postato in Economia

Valutazione attuale:  / 0

Tempo di saldi e di vendite a prezzo scontato, con un calendario che presenta qualche differenza da regione a regione. Certo, poter prevedere i saldi solo in determinati periodi dell'anno uccide la concorrenza. La cosa migliore, sia per i commercianti che per i consumatori, sarebbe liberalizzarli, senza mai dimenticare alcune regole: gli sconti devono essere davvero trasparenti, garantire un effettivo risparmio e soprattutto la qualità dei prodotti.

Sarà un anno difficile per i risparmiatori

Scritto da Andrea Balzano. Postato in Economia

Valutazione attuale:  / 0

I due quinti dei risparmiatori che Altroconsumo Finanza ha raggiunto nel corso dell’ultima indagine per l’indice Altroconsumo Finanza sulla fiducia dei risparmiatori ritengono che il 2014 sarà un anno difficile.

A fronte di questo nutrito numero di pessimisti solo un quarto del campione intervistato è ottimista, mentre ben un terzo è indifferente rispetto al futuro.

 

Il Presidente Stefano Signori: «Il sentiero verso un nuovo welfare» «Passi sulla tassazione sul gioco d’azzardo ed attenui il cuneo fiscale»

Scritto da Andrea Balzano. Postato in Economia

Valutazione attuale:  / 0
Incerto sui bisogni da coprire e carente di spesa pubblica da cui attingere, lo stato sociale langue: per farlo vivere è necessario agire in direzione di una trasformazione radicale. Aziendale, comunitario, mutualistico o privato, alle tante nuove forme di welfare non ha corrisposto la riforma dei pilastri del welfare statale.

Forse potrebbe interessarti anche:


Le foto presenti sul sito sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini.

Più letti del mese