top of page
  • Lazio Opinioni

Il 2016 del Rivellino di Tuscania (VT) apre con Pier Maria Cecchini Teatro Rivellino.


Il 2016 al Rivellino di Tuscania apre subito alla grande.A calcare le scene sarà infatti uno dei personaggi più amati nella Tuscia, il grande attore Pier Maria Cecchini che torna con “50 sfumature di Etrusco 2.0” sequel dello spettacolo rappresentato l’anno scorso al San Leonardo.“Sul palco - come spiega lo stesso Cecchini, autore, interprete e regista – sfileranno, uno dopo l’altro, quasi tutti i personaggi, gran parte viterbesi, che il pubblico affezionato ha imparato a conoscere, da Nando a Tiracatena ai vecchietti che trascorreranno il Capodanno all’Ipercoop.

Ci saranno però tantissime novità, il filo conduttore sarà, infatti, il racconto delle varie storie in una sorta di seconda puntata.

Lo spettacolo è un quadro pittoresco e divertente dei pregi e dei difetti che contraddistinguono i viterbesi nella loro unicità ma che si ripropongono, più o meno con le stesse modalità, in qualsiasi paese d’Italia.

Molti sono gli elementi inediti che toccherà al pubblico scoprire e che non anticipiamo per non svelare la sorpresa – continua Cecchini- posso solo aggiungere che “50 sfumature di Etrusco 2.0” è stato ideato e collocato nel pieno delle festività proprio per una precisa volontà, mia e dell’intera compagnia, quella di far trascorrere un pomeriggio in serenità e dimenticare, almeno per un po’, tutti i fattori negativi che influenzano la quotidianità.”

In “50 sfumature d’Etrusco 2.0”, che andrà in scena sabato 2 gennaio alle 21 e domenica 3 gennaio alle 17,30, Pier Maria Cecchini sarà affiancato dai ragazzi del "Laboratorio Arti Sceniche di Viterbo" e da Michele Villetti.

Lo spettacolo apre il 2016 della stagione teatrale, organizzata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, della quale prosegue la campagna abbonamenti a prezzi veramente convenienti (6 spettacoli 60 euro, 8 spettacoli 75 euro ed intera stagione (10 spettacoli) a 90 euro. Per ulteriori informazioni sugli abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.

Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com

Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

bottom of page