“Da Regione in Regione”: SICILIA BEDDA. Un primo maggio ai sapori di Sicilia: il nuovo “pranzo-spettacolo” de Il Marrugio

29/04/2016

L’atteso appuntamento del ciclo “Da Regione in Regione”, organizzato dall’Azienda Agricola Il Marrugio presso le sale del proprio Ristorante, approda il primo maggio nell’isola più grande d’Italia e del Mediterraneo: la Sicilia.

Il menu propone i classici gusti dei prodotti di alcune province di questa Regione (olive, melanzane, pomodori, sarde, agrumi, ricotta) preparati secondo le ricette classiche della tradizione. Dunque, dopo una carrellata di antipasti (fra cui menzioniamo, ad esempio, la classica “caponata”, le “panelle” e lo “sfincione”), ci sarà la classica pasta con le sarde. A seguire le sarde “a beccafico”, l’insalata di arance e per chiudere i celeberrimi cannoli.

Il tutto sarà intervallato da canzoni popolari e celebri di questo luogo ricco di folclore, eseguite dall’istrionica Laura Leo  che, anche in questa occasione, delizierà i commensali con un assaggio della sua recente commedia “Da Nord a Sud la storia è femmina!”, sulle vicende “passionali e di coppia” del celebre compositore Vincenzo Bellini.

Insomma, per chi parteciperà sarà nuovamente una domenica ricca di divertimento, sapori e sorprese di questa splendida terra; ingredienti che caratterizzeranno una giornata di sicuro relax  e rendendola (come accaduto per i precedenti pranzi-spettacolo) memorabile! E se qualcuno dei presenti sarà di origini siciliane, avrà la possibilità di raccontare aneddoti, storie e curiosità della terra d’origine.

Per informazioni e prenotazione (vista la particolarità dell’evento ed il numero limitato dei posti disponibili, è obbligatoria!) telefonare ai numeri: 0761.263767 - 373.7510399 (Il Marrugio: Strada Borgherolo, 4 - Loc. Carrozza - Viterbo).

 

Viterbo, 27 aprile 2016.

 

 

Please reload

Questo giornale è libero a quanti desiderino collaborarvi ai sensi

dell’art. 21 della Costituzione Italiana che dispone così:

Tutti hanno diritto di manifestare

Il proprio pensiero con la parola,

lo scritto e ogni mezzo di diffusione “.

È vietata la riproduzione totale o anche parziale di quanto pubblicato su questo giornale, senza autorizzazione scritta da parte della redazione.

Reproduction in full or ever partial, of what has been published in this newspaper, without the written permission of the editors.

© 2015 by " MaLu"   - Lazio Opinioni a cura di 90119310564 - 07611765630 - Iscrizione Tribunale di Viterbo n° 02/2007 del 26 marzo 2007 - P. IVA 90119310564

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now