top of page
  • Stefania Capati

SCUOLA DI MAGIA APERTA A VITERBO


Finalmente apre la Scuola di magia 2016 con il Club Magico

Dopo il successo dei corsi tenuti lo scorso anno, Tuscia Events Associazione Culturale in collaborazione con Club Magico di Viterbo, apre i battenti della divertente scuola con nuovi corsi più completi e più articolati.

Ai corsi possono accedere adulti e bambini, che con facilità potranno apprendere le basi della magia ma non solo, quelli che lo vogliono possono accedere a corsi più complessi e completi che gli permetteranno di trasformare la loro passione in un lavoro.

Il corso per bambini (a partire da 7 anni) prevede 10 lezioni da due ore ciascuna comprensive di spettacolo pubblico a fine corso. Gli argomenti che verranno trattati sono: magia generale, cartomagia, micromagia, mentalismo, teatro e presenza scenica. I corsi per adulti sono invece 3 e prevedono: MENTALISMO E COMUNICAZIONE: Tecniche di comunicazione e studio del linguaggio del corpo, il public speaking e la vita di tutti i giorni. Effetti di mentalismo per l’intrattenimento MAGIA COMICA: magia e illusionismo adatta a bambini CORSO COMPLETO DI MAGIA: tecniche base con carte,corde, monete e altri oggetti di uso quotidiano. I corsi per adulti si svolgeranno nell’arco di un giorno (preferibilmente feriale) dalle 10 alle 19 con pausa pranzo. Il costo totale del corso comprende pranzo, gadgets e dvd video. Le classi saranno composte al massimo da 10 persone, in modo che ognuno può seguire non solo la teoria ma anche la pratica e al termine dei corsi gli allievi saranno protagonisti di un grande show che si terrà in occasione della giornata "Se io fossi Babbo Natale".

I corsi iniziano tra pochi giorni, chiedete informazioni al numero 3920703213 o con mail info@tusciaevents.com

bottom of page