Gli intoccabili: alias, Draghi e i suoi Beagle Boys!


Quando un governo non fa ciò che il Popolo vuole e soprattutto quando cerca di turlupinarlo, va cacciato in ogni modo possibile. (non è questo incitamento alla rivoluzione con le armi, ma con il buon senso e con armi legali, per far valere i diritti del "Popolo sovrano". Una delle mie armi è la penna: la vostra qual'è? Bene, usatela senza paura che vi licenzino, per ritorsione, il figlio assunto per clientelismo politico! Ah, Ah, Ah.) Intendo dire che occorrerebbe ascoltare di più le parole dell'Inno di Francia - La marsigliese - di ricordarsi che un certo Machiavelli parlava di Etica e Morale, che i Romeni al culmine dell'esasperazione sono tornati a vivere dopo i fatti del 1965, che ... che ... che. Ognuno di noi avrà tanti "che" a partire dal dispiacere che tanti nostri connazionali e alleati, siano morti inutilmente, alla luce di quella "tirannia" che l'attuale governo ha messo in opera, calpestando ogni bisogno del popolo con provvedimenti di cui vergognarsi come quelli a favore delle imprese, e atti come quelli del green pass che crea malumore e diversità.

Non sono parole senza conforto scritto. Intanto guardatevi il video, basta cliccarci su! Se non vi sarete innervositi troppo e avete finito l'imprecazione dei santi, allora giudicate con sobrietà.

Vi anticipo soltanto che Draghi (al quale bruciò la casa in Umbria nel 2020 quando era a capo della BCE: https://formiche.net/2020/04/europa-brucia-casa-draghi-coincidenza-o-complotto/ ) e i suoi Beagle Boys (con rispetto parlando per la Banda Bassotti di Walt Disney), ricordando anche che non è stato eletto dal Popolo come tutti i suoi seguaci, ha omesso di citare, sulla Gazzetta Ufficiale, una importante frase (a dimostrazione dell'inutilità del green pass) facendo credere ad un errore di trascrizione dall'inglese all'italiano, quando in molti, anche giuristi e giornalisti, sono insorti e lo hanno fatto notare. I TG hanno dato notizia? Non mi risulta, forse qualcuno in una edizione notturna. D'altra parte se vogliono continuare a sopravvivere, i TG e certi giornali, devono reggere il gioco del governo, sennò addio contributo. Esempio di "etica zero". Sull'esortazione alla vaccinazione 94% del tempo TG 6% per chi la pensa al contrario. Le rubriche di Rai, Mediaset, La7 ecc...: tutte a favore del governo dando spazio doppio a chi ne parlava a favore! E si deve anche pagare un canone per la TV di stato? Ma quale sevizio dà: semmai un disservizio e una circonvenzione rivolta ai più deboli di psiche. Secondo voi, servirebbe un "vaccino" per difenderci dalla "violenza mediatica"!? Sentire un TG le cui belle notizie superano quelle di cronaca nera? Sicuramente! Questo sì che ci salverebbe dalla pandemia mediatica! Sic. Quanto detto dei Beagle Boys di Draghi dimostra che non sono proprio nella legalità, né sanno cos'è l'etica e la morale! Hanno solo la certezza dell'impunità. A Draghi e banda interessa solo mettere le mani sul "malloppo" europeo che deve ancora arrivare. E gli altri all'opposizione, fingendo di contestare, attendono che qualche briciola (per modo di dire) si fermi anche sui loro scragni in parlamento (e anche in senato, intendiamoci). Né con il green pass, né con le verità sul vaccino e la corsa forsennata a correr dietro a che non si è ancora vaccinato, minacciandolo con la paura della "morte" vengono perseguiti. E il popolo cosa fa: marcia, marcia e marcia (e non solo su Roma). Tali le frasi o provvedimenti presi potrebbero intendersi per la Magistratura: "procurato allarme", "false dichiarazioni", violazione costituzionale, ecc...!

Domanda: perché i Magistrati non fanno nulla, d'ufficio, visto che ... quando un Magistrato viene a conoscenza direttamente o indirettamente di un reato, è obbligato a procedere d'ufficio ....? Forse sono tutti non vedenti, non udenti e poco parlanti!? E se fossi stato io a dire certe cose, che non godo dell'immunità parlamentare? Mah

Che ne dite del filmato? I documenti che avete visto, a titolo di conferma di veridicità, ve li allego in fondo pagina da scaricare in formato PDF. Sono stati estratti dalla Gazzetta Ufficiale, come può fare ognuno di voi, riportando i dati che in esso trovate..

Quante altre balle ci avranno detto e ci dicono ogni giorno?

Non sarebbe ora di dire basta?

Già, ma ora il Presidente Mattarella non può neanche sciogliere le camere! ( E si capisce anche perché non veda l'ora di ritirarsi in buon ordine lasciando le castagne sul fuoco a qualcun altro, purtroppo a discapito nostro)

Però noi, se fossimo un popolo unito e non di pecore, potremmo trasformarci in rivoluzionari pacifici (senza armi offendenti) ma non soltanto portando il problema in piazza (come succede con vari cortei di protesta sfilati in questi giorni) per far sapere a tutti quanti sono i contrari a certi sistemi despotici, ma difendere i nostri diritti, soprattutto in merito alla verità e alla libertà individuale, passando dalle parole ai fatti! Come? Cominciamo a scrivere (verba volant, scripta manent) in forma singola sotto forma di denuncia al governo e ai vari tecnici che si sono succeduti e che ci hanno raccontato un sacco di frottole e/o con class action mirate che possono essere anche promosse dalle associazioni di categoria o associazioni consumatori anche se pure loro per adesso fanno tanti bla bla. Voglio vedere quando le procure saranno intasate da 20 milioni di denunce se non intervengono.

Ma come: se un comune cittadino viola la legge rischia 2 anni di carcerazione preventiva e otto anni di processo e poi se viene riconosciuto che non ha commesso il fatto non viene manco risarcito. Un Draghi che spaventa gli italiani con "morirete" e la sua "banda" omette di scrivere il giusto sulla gazzetta ufficiale e tante altre cose tra cui i dati falsi sulla pandemia e sull'efficacia del vaccino) non viene perseguitato? Lui può minacciare, può dire il falso? Bell'esempio che viene dall'alto! Allora non stupiamoci se dal basso manca la fiducia nello stato e si gode quando si riesce a "fregarlo"!

Come sempre, se qualcuno ha qualcosa da dire, siamo qui, io per primo, ad ascoltare con attenzione.

Ascoltiamo volentieri che chi volesse dire e/o pubblicare consigli su come difenderci dalla tirannia.




estratto GU 23 lug 21 n 175
.pdf
Download PDF • 2.08MB