top of page
  • Writer's pictureNavone Luigi M. Libero Pensatore e Templare

Pensiero: anche oggi sono rinato

Festività pasquali 2023

Libero Pensiero

Anche oggi sono rinato!

E la prima cosa che mi è balzata in testa è stato di pensare a tutti: Amici e Nemici, Parenti, Conoscenti e Sconosciuti Animali, e Vegetazione, Montagne e Spazio e di abbracciare “Tutto”, semplicemente perché anch’io appartengo a tutto ciò!

Della pasqua non m’importa, del natale men che mai, così pure per la befana e tutte le altre religiosità. Altri, invasati, indottrinati a forza, credenti per paura e altri simili, però ci credono e qualcuno se ne fa pure una ragione di vita: tutto quello che può farci stare meglio “dentro” è da rispettare, anche se magari ci si sente indifferenti, ma occorre non giudicare! Pertanto, in ottemperanza al Mantello e alla Croce di Cavaliere Templare che porto in cuore, per il fatto che sono un “Guerriero” e in virtù del rispetto della dichiarazione Universale dei Diritti Umani che divulgo e metto in pratica in ogni dove e in ogni momento della mia esistenza, spetta a me per primo rispettare l'idea altrui, senza giudizio!

Auguro a tutti

che questo momento di festa, sia una riflessione all'interno del proprio IO, nel proprio entourage Familiare e in quello dell’Amicizia e della Fratellanza nelle proprie paure e nelle gioie, in quello che è noto e in quello che è ignoto in modo che si crei un momento di alta tensione emotiva ed energetica offerta “gratuitamente” dal COSMO. Quella cosa, non nota a tutti, ma che tutti riceviamo, quella cosa che ci fa vivere unitamente a quella ricevuta al momento del concepimento: l’ENERGIA! Occorrerebbe però che tale momento durasse per tutti gli altri momenti della nostra vita, E NON SOLO NEI GIORNI DI RICORRENZA. Abbiamo bisogno di star bene e vivere questo momento di vita terrena nel migliore dei modi, cioè, con le maggiori soddisfazioni e realizzazioni dei nostri desideri e di trovare una risposta ai nostri perchè!

Al primo posto io ho messo la “SALUTE”.

E allora a Tutti noi

Auguri di

BUONA SALUTE!

Mauro Luigi Navone

Libero Pensatore – Templare





Σχόλια

Βαθμολογήθηκε με 0 από 5 αστέρια.
Δεν υπάρχουν ακόμη βαθμολογίες

Προσθέστε μια βαθμολογία
bottom of page